Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
Crystal Reports e reportistica
Errore 80040154
lunedì 27 marzo 2006 - 08.32
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
davidcire
Profilo
| Newbie
2
messaggi | Data Invio:
lun 27 mar 2006 - 08:32
Salve!
E' da un mese che utilizzo asp.net 2.0 e sto realizzando un'applicazione che gestisce le stampe del mio programma tramite crystal report.
L'applicazione ha sempre funzionato, ma dopo aver realizzato il setup ha cominciato a darmi problemi prima col report, poi col reportviewer ed infine mi da il seguente errore:
Retrieving the COM class factory for component with CLSID {11BD5260-15B6-412D-80DB-12BB60B8FE50} failed due to the following error: 80040154.
Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.
Exception Details: System.Runtime.InteropServices.COMException: Retrieving the COM class factory for component with CLSID {11BD5260-15B6-412D-80DB-12BB60B8FE50} failed due to the following error: 80040154.
Qualcuno ha qualche idea per una possibile soluzione?
Grazie a tutti.
freeteo
Profilo
| Guru
6.542
messaggi | Data Invio:
lun 27 mar 2006 - 16:59
>E' da un mese che utilizzo asp.net 2.0 e sto realizzando un'applicazione che gestisce le stampe del mio programma tramite crystal report.
>L'applicazione ha sempre funzionato, ma dopo aver realizzato il setup ha cominciato a darmi problemi prima col report, poi col reportviewer ...
in che senso, l'hai deployato sul svr e ti da errore? perche ti manca il pacchetto di runtime puoi torvare info qui:
http://support.businessobjects.com/fix/merge_modules.asp#05
http://support.businessobjects.com/communityCS/TechnicalPapers/crxi_net_deployment.pdf.asp?recDnlReq=Record&dnlPath=crxi_net_deployment.pdf
se lhai installato da te probabilmente è andato sopra con delle librerie quando hai lanciato il setup sul tuo pc che magari è lo stesso dell'ambiente di sviluppo..cosa da non fare mai!!!
quale delle 2 o nessuna delle 2?
ciao.
Matteo Raumer
MCAD ... .net addicted :-)
http://blogs.dotnethell.it/freeteo
davidcire
Profilo
| Newbie
2
messaggi | Data Invio:
mar 28 mar 2006 - 10:15
si prob si son sovrascritte le librerie perchè ho riscontrato un conflitto con i merge module..ora l'ho sistemato e il progetto sul browser funziona, però all'interno di visual studio quando provo ad aprire un report mi dice che non lo può aprire perchè l'interfaccia non è registrata. Da che può dipendere?mi sembra di aver messo tutte le reference che servono..
grazie ciao
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le