Errore 678

lunedì 27 marzo 2006 - 14.29

gio1973 Profilo | Senior Member

dopo avere installato alice adsl da un cliente (ne ho installati parecchi) ottengo il risultato errore 678.
ho provato sia l'installazione con il cavo di rete poi ho deinstallato tutto e ho provato allora a installarlo con il cavo usb.
ho telefonato al 187 per escludere i problemi della linea e l'operatore ha controllato il corretto funzionamento (è riuscito a resettare anche la linea adsl).
purtroppo per mancanza di tempo ho dovuto desistere.
ho letto questo http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;892889
che smacco
#gio#

Brainkiller Profilo | Guru

>dopo avere installato alice adsl da un cliente (ne ho installati
>parecchi) ottengo il risultato errore 678.
>ho provato sia l'installazione con il cavo di rete poi ho deinstallato
>tutto e ho provato allora a installarlo con il cavo usb.
>ho telefonato al 187 per escludere i problemi della linea e l'operatore
>ha controllato il corretto funzionamento (è riuscito a resettare
>anche la linea adsl).

Ciao gio,
beh il 678 è abbastanza semplice, il computer remoto non risponde. Di solito è temporaneo ed è il server di autenticazione che è down o sotto manutenzione. Non credo sia relativo alla tua configurazione. Quindi a momenti dovrebbe ripartire. I tecnici telecom dicono sempre che va tuttto bene anche quando non va bene...

David De Giacomi
Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5