Copiare progetto da PC a PC

mercoledì 29 marzo 2006 - 09.06

RovedaC Profilo | Newbie

Scusate, ma ho bisogno del vostro aiuto.

Una settimana fa ho copiato un progetto da un desktop a un portatile. Per copiato intendo dire che ho selezionato la directory del progetto che si trovava sotto la root (c:\) della macchina e l'ho incollata nella root del portatile. Ho aperto il progetto con vs2005 e ho lavorato per l'intera settimana. Ho anche precompilato il progetto per testare il funzionamento su un server.

Ora sono rientrato a casa, e tranquillamente, ho fatto le stesse operazioni al contrario (da portatile a fisso).

Quando cerco di aprire il progetto esce un avviso che dice:

"You are attempting to open a precompiled Web site. You can view the site, but changes might cause the Web site to stop functioning. To modify a site, it is recommended that you edit the files in the original Web site, and then publish it again"

Chiaramente io non sto' pubblicando nulla, ma quello che desidero fare è poter lavorare/implementare il mio progetto sul desktop.

Ho provato ad aprilo ugualmente, ma non esegue più il built.

Le mie ricerche su internet. mi hanno portato a questo link

http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;326495

Il documento fa riferimento a VS2002 e VS2003. Ho comunque tentato la procedura indicata, ma senza risultati.

Avete qualche dritta da darmi

grazie

Cesare

fguida Profilo | Expert

Se non è una cosa troppo lunga, potresti ricreare la tua app nuova di pacca e poi, avendo le stesse directory, portarci i file all'interno.
E' una soluzione banale, ma a volte funziona...
-----------------------
Francesco Guida
http://www.photographare.net

RovedaC Profilo | Newbie

Francesco, grazie.
A volte che cose più semplici sono le migliori.

Creando un WebSite vuoto e ricreando la struttura del progetto originale, l'applicativo funziona anche sul fisso.

La soluzione che hai proposto, mi ha tolto dallo stallo in cui trovavo, ma non ritengo che sia "LA SOLUZIONE". Penso che anche tu concordi su questo .

Il mio progetto è piccolo, 6 directories e 30 files. C'è da "spararsi" per progetti grossi e complessi.

Chiedo ancora agli utenti del forum, che sono sicuramente pù esperti di me, se hanno già avuto lo stesso problema, o se conoscono la procedura corretta per trasferire, non pubblicare, un progetto sviluppato in VS2005 tra PCs .

grazie

Cesare

fguida Profilo | Expert

Di nulla figurati...
In effetti concordo che non hai la soluzione al tuo problema, ma per proseguire il lavoro intanto è qualcosa. Ma se tu crei la directory virtuale in IIS, e poi ci porti la web App, ti da sempre errore?
-----------------------
Francesco Guida
http://www.photographare.net

RovedaC Profilo | Newbie

Si !!!
Penso che da qualche parte registri qualcosa che lo blocca.

Spero di riuscire a trovare "LA" soluzione perchè sicuramente mi capiterà ancora di spostare un progetto dal fisso al portatile e ritorno.

ciao

Cesare
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5