Ci mi consiglia un sito web

giovedì 30 marzo 2006 - 14.15

mauretto Profilo | Newbie

Saluti a tutti. Inanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione del forum per inserire questo messaggio, ma non sapevo di preciso dove scriverlo. Volevo sapere se qualcuno mi poteva consigliare qualche sito web per fanta giochi su internet, magari anche con premi. Escludendo tutti quelli che trattano il fantacalcio. Per farvi un esempio tipo quello word cup game 2006 organizzato da eurosport oppure quello di una volta di fantaborsa che ti permetteva di acquistare azioni solo a scopo di gioco ed hai più bravi trader davano dei premi. Ho provato a fare una ricerca su internet ma c'è troppo di tutto, quindi ho pensato che se qualcuno di voi già utilizza qualche gioco del genere ed era rimasto contento me lo poteva consigliare. Grazie
P.s. word cup game 2006 non è da me gradito e non consigliato, causa crasch continui quando ci sono troppi utenti collegati (durante le partite di calcio), azioni di squadre acquistate e che tutto di un tratto spariscono dal proprio portafoglio ma soprattutto classifiche che durante la notte mutano in maniera errata. (per esempio, quattro giorni per avere un utile del 7% con il primo a circa 11% e dalla sera alla mattina ti trovi utenti con utili del 200% ahahahah).

SCRIVENDO VELOCEMENTE HO MESSO CHI SENZA H SUL TITOLO MA NON SAPEVO MODIFICARLO UNA VOLTA INVIATO IL POST. SCUSATE

Brainkiller Profilo | Guru

>Saluti a tutti. Inanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione
>del forum per inserire questo messaggio, ma non sapevo di preciso
>dove scriverlo.

Ciao
potevi inviarlo nella stanza Off Topic dove si parla degli argomenti non compresi nel resto delle stanze.

In ogni caso anche io in passato ho provato questi sistemi tipo il trading con i soldi finti però io ho visto che man mano questi servizi sono diminuiti. Al momento non saprei consigliarti niente di particolare se non effettuare una ricerca e vedere cosa esattamente ti interessa.
Ciao


David De Giacomi
Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5