DataList neofita

giovedì 30 marzo 2006 - 14.28

mmjc23 Profilo | Newbie

Ciao a tutti,

Ho un problema con la visualizzazione dei dati in un DataList tramite VS2005 Beta2.

In sostanza, ho creato una connessione al database ed ho visualizzato il risultato di una query nelle diverse textbox poste sugli oggetti "ItemTemplate" e "AlternateItemTemplate" di un datalist .

In fondo ad ogni riga ("ItemTemplate") ho messo un tasto; premendolo, vorrei eseguire un'ulteriore query legata al record selezionato ed espandere la riga per visualizzare le info della 2° query.

Ho pensato quindi...
su pressione del tasto, vado a leggere il valore della textbox del record selezionato e nel "SelectedItemTemplate" aggiungo una tabella nella quale visualizzo i dati aggiuntivi mantenendo comunque visualizzato l' "ItemTemplate".

Il problema è questo:
-Quando vado a leggere il contenuto della text box riempita tramite il metodo "<%#DataBinder.Eval Container.DataItem, "ProductNumber")%>" la proprietà "Text" mi ritorna stringa vuota se la textbox è settata come "ReadOnly".
-Quando viene visualizzato il "SelectedItemTemplate", l'"ItemTemplate" viene nascosto.

Qualche suggerimento
Grazie Matteo


Siccome non trovo il tasto rispondi...Modifico il post originale

Ho risolto grazie comunque
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5