Problema con IIS 6

lunedì 03 aprile 2006 - 10.50

l.corallini Profilo | Junior Member

Hi guys!

ho un problema con ii6, ovvero ho sviluppato una web application con ASP.Net 1.1 che fa delle operazioni su un DB Oracle, l'ho pubblicata con IIS5 (Windows XP) presente sulla mia macchina e fin qui tutto ok.
Ora che devo portare l'applicazione su una macchina Windows 2003 con IIS6 sono cominciati i problemi...l'errore restituito è:

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Connection must be open for this operation
Descrizione: Eccezione non gestita durante l'esecuzione della richiesta Web corrente. Per ulteriori informazioni sull'errore e sul suo punto di origine nel codice, vedere l'analisi dello stack.

Dettagli eccezione: System.InvalidOperationException: Connection must be open for this operation
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Su un'altra macchina su cui è installato Windows 2003 con II6 avevo lo stesso problema, ma potendoci mettere le mani ho creato sulla stessa il progetto Visual Studio, e una volta ricompilato tutto ha funzionato come sul mio pc.
Per ovvi motivi non posso creare un progetto sulla macchina Host.
Avete un'idea di che cosa si tratti?

grazie.
luca

l.corallini Profilo | Junior Member

In effetti è come dici tu, non prendevo in considerazione la diversa installazione di Oracle 9i tra la mia macchina ed il server host. mi è bastato cambiare l'ODP e tutto ha ripreso a funzionare.

grazie

luca
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5