Problem con file folders.dbx

mercoledì 05 aprile 2006 - 02.44

dgm Profilo | Newbie


Ho seguito le istruzioni per risolvere il problema del messaggio di errore ( Error 0x800c0131) quando si avviava outlook express. In pratica ho rinominato il file folders.dbx in folders.old.
fin qui tutto ok e problema risolto, infatti ho notato che è stato creato un nuovo file con l'estensione folder.dbx ( 73kb) mentre il vecchio (4000kb) è stato rinominato folders.old.dbx;
fatto stà che dopo aver riavviato outlook la cartella di posta in arrivo è completamente vuota, mentre quella di posta inviata è rimasta invariata
(ci sono ancora tutti i messaggi).
Che fine hanno fatto i miei messaggi di posta in arrivo ? come facio a recuperarli ?
Ho notato che nella cartella di outlook (dove ho rinominato il suddetto file) esistono altri file tutti con estensione dbx; tra questi un file chiamato "posta in arrivo (1).dbx" ed uno "posta in arrivo.dbx" il primo ha una dimensione di ca. 200kb il secondo di ca. 400.000kb. Suppongo che i miei messaggi si trovano in quest'ultimo, se si come faccio a riportarli nella cartella di posta in arrivo attualmente vuota ?
Spero di essermi spiegato e grazie per i Vostri consigli.

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5