Errore stampa "PInvokeStackImbalance"

giovedì 06 aprile 2006 - 12.26

PhoenixNET Profilo | Junior Member

Ho aggiornato i merge module di VS 2005 alla versione 11 di crystal report ma adesso quando eseguo il debug della mia applicazione e tento di stampare un report mi da questo errore

'---------------------------------------------
PInvokeStackImbalance è stata rilevata
Message: Una chiamata alla funzione PInvoke 'CrystalDecisions.Windows.Forms!CrystalDecisions.Windows.Forms.::d' ha sbilanciato lo stack. Questo problema può verificarsi quando la firma PInvoke gestita non corrisponde alla firma di destinazione non gestita. Verificare che la convenzione di chiamata e i parametri della firma PInvoke corrispondano alla firma di destinazione non gestita.
'---------------------------------------------

il report lo stampo da una form in cui ho un CrystalReportViewer.
Quando mi presente l'errore se gli dico continua, il degub procede correttamente e mi stampa il report, se invece lancio il programma da EXE già compilato il problema non si presenta.

Quancuno sa spiegarmi questa cosa?

freeteo Profilo | Guru

ciao,
la cosa è 1po strana nel senso che a mio avviso dipende da qualche libreria che si è sporcata o non è stata registrata correttamente, a parte che se sei in codice manged non si devono registrare in quel caso potrebbe mancare fisicamente.
Quindi verifica bene se ti capita su 1solo pc o anche su altri e controlla che ci siano tutte le librerie che servono.
Maggiori info le puoi trovare qui:
http://support.businessobjects.com/communityCS/TechnicalPapers/rdcXI_deployment.pdf

ciao.

Matteo Raumer
MCAD ... .net addicted :-)
http://blogs.dotnethell.it/freeteo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025