C# Metodo fill

venerdì 07 aprile 2006 - 10.14

bluelions Profilo | Senior Member

Buongiorno amici
Avrei bisogno di un vostro aiuto,se non sbaglio mi sembra gia di aver aperto questo thread ma non ricordo quando...comunque in pratica vi spiego subito il mio problema.
Ho un DataSet Tipizzato dove c'è una query che passando dei parametri mi restituisce una serie di dati che vado a mettere in un Datalist, ora dovrei poter utilizzare il metodo fill quello dove gli passo come parametri Fill(startRecord,maxRecord,.......) però nel mio dataadapter non me lo trovo...mi sapreste dire gentilmente come utilizzarlo?
Per caricarmi un datalist utilizzo questa procedura:
*up_estrae_lista_eserciziTableAdapter adapter = new up_estrae_lista_eserciziTableAdapter();
*InfoEsercizi.up_estrae_lista_eserciziDataTable listaEserciziTable = adapter.GetData(i,PrimoLivello,SecondoLivello);
*dlListaEsercizi.DataSource = listaEserciziTable;
*dlListaEsercizi.DataBind();
E cosi mi carico il mio datalist, però ora per poter utilizzare il metodo fill come dicevo prima da come ho capito dovrei aprirmi un dataset...ma non ci sono riuscito...mi potreste dire come posso fare? In pratica l'insistenza di utilizzare quel metodo è perchè dovrei utilizzare la paginazione......
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5