Forum open source con Mysql aspx

domenica 15 febbraio 2004 - 11.01

simon2you Profilo | Newbie

Qualcuno saprebbe consigliarmi un buon forum open source in aspx che giri con mysql?

Intendo uno ai livelli di snitz, invisionboard, phpbb.
Ho girato da per tutto ma ancora niente! Può sembrarvi impossibile, ma è la tragica realtà!

Un aiutino please!

Anonimo Profilo | Senior Member

Precedentemente se ne era discusso, e ho trovato forum solo su SQL, tipo questo: http://www.asp.net/Forums/Download/Default.aspx?tabindex=0&tabid=1

Se qualcuno ne conosce altri....

Saluti

simon2you Profilo | Newbie

Anch'io lo conoscevo quello.

Però è assurdo che ancora nessuno lo abbia adattato per girare su mysql.

...Magari in giro, qualcuno che con una botta di culo ha trovato qualcosa c'è. Io continuo a sperarci.

Ciao Simon

Brainkiller Profilo | Guru

Perchè non fai una migrazione tu per farlo girare in MySql ? Basta poco per diventare famosi :) Certo... non dev'essere un'impresa facile.
E' un peccato che non giri su MySql perchè è richiesta da molti questa feature :-|

ciao
david

Infatti David, la maggior parte degli hosting a basso prezzo in italia ti danno MySQL e non SQL di Microsoft.....

Bè potresti tentarla tu questa impresa...LOL

Brainkiller Profilo | Guru

Beh, lo so che offrono MySql, però alcuni stanno cominciando ad offire anche SQL Server anche se costa parecchio però tutto sommato è giusto perchè è un ottimo database. Certo fare una migrazione non è facile come dicevo, non credo che mi metterò a trasformare il forum in modo che supporti MySql perchè richiede parecchio tempo :)
ciao
david

LOL
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2023