Internet explorer

lunedì 24 aprile 2006 - 13.37

eddyG Profilo | Junior Member

ciao a tutti!
quando voglio entrare in questo sito,mi appare una finestra in cui mi richiede i requisiti di connessione.
Il file contenente la foto della finestra l'ho messa in allegato.
Quello che mi lascia stranito è il fatto che tale finestra mi appare solamente quando cerco di collegarmi a questo,ad alcuni altri siti,dal pc che utilizzo in ditta;mentre se mi collego dal pc di casa mi funzionano tutti i siti indistintamente.

Qualcuno sa spiegarmi cosa può essere?
Grazie

alx_81 Profilo | Guru

Ciao!
probabilmente in ditta hai una protezione che ti consente di andare su quei siti solo se hai dei privilegi..
quindi se il tuo utente non è impostato come "privilegiato" non puoi andare..
Alx81 =)

eddyG Profilo | Junior Member

forse non è il posto giusto per fare la domanda che ho in mente,ma provo ugualmente:

consultare un forum,in ambito lavorativo,è un'azione sbagliata oppure è una cosa libera per tutti?

alx_81 Profilo | Guru

Se il forum è professionale dire che non c'è nulla di male nello sfogliarlo..
io posto e lavoro..

Diciamo che sono cose di cui devi discutere con i tuoi amministratori di sistema e superiori..
ti costa poco ;-)
Alx81 =)

Brainkiller Profilo | Guru

>forse non è il posto giusto per fare la domanda che ho in mente,ma
>provo ugualmente:

Ciao,
riguardo al tuo primo problema non ho idea del perchè, non ci sono blocchi di nessun tipo. Forse però nella tua LAN sì

>consultare un forum,in ambito lavorativo,è un'azione sbagliata
>oppure è una cosa libera per tutti?

Beh, qui si può aprire un discorso. Sicuramente se tu parli con i tuoi superiori e gli dici che spesso sul forum trovi risposte a tue domande che ti aiutano nell'attività dello sviluppo, accelerando di fatto le attività... penso che nessuno lo negherebbe.

Direi che è decisamente navigare a zonzo nell'orario lavorativo o spedire e-mail private come fanno molti o consultare la Gazzetta & C. per non dire altro.

Ciao


David De Giacomi
Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5