Errore creazione Frameset

domenica 22 febbraio 2004 - 18.20

dotlinux Profilo | Newbie

Quando cerco di aggiungere un frameset ricevo questo errore:

Impossibile aggiungere "C:\Program Files\Microsoft Visual Studio .NET 2003\Vc7\..\VC#\VC#Wizards\csharpframesettemplates\1040\BanToc.htm" al progetto.

Ovviamente BanToc.htm non esiste in c: ma in d: (dove é istallato visual studio).
in d: la sottocartella Vc7 non esiste e quindi non posso ricostruire le cartelle sostituite nel messaggio di errore da .. !!!!

Che faccio?

Disistallo e reinstallo su C: tutto?

Grazie

dotlinux Profilo | Newbie

Ho disistallato e reinstallato come tradizione Microsoft impone.
Mah!

Brainkiller Profilo | Guru

Ciao Dot,
non è Microsoft che lo impone, ho fatto decine di installazioni di Visual Studio varie versioni e non ho mai riscontrato problemi riguardanti la documentazione anche su diverse partizioni. Certo la logica consiglia magari di mettere tutto assieme o tutto su C o tutto su D.
In ogni caso prima di reinstallare tutto da capo potevi chiamare il Supporto Tecnico che ti avrebbe risolto il problema, certo sempre in presenza di software originale, in caso contrario allora sei costretto a disinstallare e reinstallare sperando che il problema venga risolto :) Lo so che è seccante, forse modificando una chiave di registro avresti risolto, ma bisogna sapere che chiave è, e o provi a cercarla tu oppure ti appoggi al supporto tecnico.

Ciao
David

dotlinux Profilo | Newbie

Paghiamo milioni ogni anno per avere tutto l'msdn e al servizio tecnico non sanno mai aiutarti, ho appena installato la 1.2 del CRM e ho dovuto fare i salti mortali intervenendo a mano nel DB senza che in Italia ci sia uno che ne sappia qualcosa.
Comunque vengo da linux e dal mio punto di vista Microsoft impone il riavvio, il "reinstallo" ecc ecc ...

Ciao

Brainkiller Profilo | Guru

Sono parzialmente d'accordo con te.
Paghi milioni però un supporto c'è, in Linux è tutto gratis (anche se non è proprio così) e però non hai nessun supporto.
Leggi bene i contratti di supporto, di solito se apri una chiamata in un modo o nell'altro Microsoft deve risolverti il problema. Se non ti trovi bene con il supporto Italia e lo consideri scadente, chiedi di girarti su supporti tecnici più avanzati Tedesco oppure Americano.
La chiamata la puoi aprire sia per telefono che via e-mail dal sito del support.
Purtroppo per ciò che riguarda CRM hai ragione, è stato aperto recentemente un newsgroup relativo proprio a questo prodotto ma non è molto trafficato anzi... il contrario un mortorio. Purtroppo in Italia come ben saprai non c'è molto l'idea di aggiornarsi tecnologicamente e quindi ne deriva che probabilmente molti non sanno manco cos'è il CRM 1.2 tanto per dire...
Però in compenso, io ora sto lavorando in un'azienda che fattura miliardi, però usano ancora un vecchio AS/400, questo lo sanno tutti cos'è, anche perchè una volta che te lo affibbia IBM, non te lo togli più di dosso...

>Comunque vengo da linux e dal mio punto di vista Microsoft impone il riavvio, il "reinstallo" ecc ecc ...
Io ti posso fare esempi anche in campo Linux in cui sono stato obbligato a reinstallare tutto. Tu mi puoi dire che ho sbagliato, ma se avessi cercato di risolvere in altro modo forse avrei speso più tempo piuttosto che effettuare una reinstallazione. Proprio ieri ho parlato con un collega che cercando di far funzionare MONO su Linux a un certo punto ha dovuto reinstallare da capo perchè non funzionava niente. Siamo noi che siamo incompetenti, oppure entrambi i sistemi operativi e relativi software collegati hanno qualche problema ?

ciao
david

dotlinux Profilo | Newbie

La chiamata la apro ma non posso aspettare giorni per risolvere il problema.
Per il CRM sono 34.000 euro l'anno di supporto!!!
Mi aspetto almeno un ng o un forum decente e invece ...

Ciao

Brainkiller Profilo | Guru

Hai, ragione sono d'accordo con te.
Lamentati con Microsoft e fai presente più volte il tuo problema. Fai notare che per 34 mila euro dovrebbero fare ben altro...
ciao

david
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5