Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
.NET Framework
Errore creazione Frameset
domenica 22 febbraio 2004 - 18.20
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
dotlinux
Profilo
| Newbie
16
messaggi | Data Invio:
dom 22 feb 2004 - 18:20
Quando cerco di aggiungere un frameset ricevo questo errore:
Impossibile aggiungere "C:\Program Files\Microsoft Visual Studio .NET 2003\Vc7\..\VC#\VC#Wizards\csharpframesettemplates\1040\BanToc.htm" al progetto.
Ovviamente BanToc.htm non esiste in c: ma in d: (dove é istallato visual studio).
in d: la sottocartella Vc7 non esiste e quindi non posso ricostruire le cartelle sostituite nel messaggio di errore da .. !!!!
Che faccio?
Disistallo e reinstallo su C: tutto?
Grazie
dotlinux
Profilo
| Newbie
16
messaggi | Data Invio:
lun 23 feb 2004 - 08:13
Ho disistallato e reinstallato come tradizione Microsoft impone.
Mah!
Brainkiller
Profilo
| Guru
7.999
messaggi | Data Invio:
lun 23 feb 2004 - 21:33
Ciao Dot,
non è Microsoft che lo impone, ho fatto decine di installazioni di Visual Studio varie versioni e non ho mai riscontrato problemi riguardanti la documentazione anche su diverse partizioni. Certo la logica consiglia magari di mettere tutto assieme o tutto su C o tutto su D.
In ogni caso prima di reinstallare tutto da capo potevi chiamare il Supporto Tecnico che ti avrebbe risolto il problema, certo sempre in presenza di software originale, in caso contrario allora sei costretto a disinstallare e reinstallare sperando che il problema venga risolto :) Lo so che è seccante, forse modificando una chiave di registro avresti risolto, ma bisogna sapere che chiave è, e o provi a cercarla tu oppure ti appoggi al supporto tecnico.
Ciao
David
dotlinux
Profilo
| Newbie
16
messaggi | Data Invio:
mar 24 feb 2004 - 10:18
Paghiamo milioni ogni anno per avere tutto l'msdn e al servizio tecnico non sanno mai aiutarti, ho appena installato la 1.2 del CRM e ho dovuto fare i salti mortali intervenendo a mano nel DB senza che in Italia ci sia uno che ne sappia qualcosa.
Comunque vengo da linux e dal mio punto di vista Microsoft impone il riavvio, il "reinstallo" ecc ecc ...
Ciao
Brainkiller
Profilo
| Guru
7.999
messaggi | Data Invio:
mar 24 feb 2004 - 13:51
Sono parzialmente d'accordo con te.
Paghi milioni però un supporto c'è, in Linux è tutto gratis (anche se non è proprio così) e però non hai nessun supporto.
Leggi bene i contratti di supporto, di solito se apri una chiamata in un modo o nell'altro Microsoft deve risolverti il problema. Se non ti trovi bene con il supporto Italia e lo consideri scadente, chiedi di girarti su supporti tecnici più avanzati Tedesco oppure Americano.
La chiamata la puoi aprire sia per telefono che via e-mail dal sito del support.
Purtroppo per ciò che riguarda CRM hai ragione, è stato aperto recentemente un newsgroup relativo proprio a questo prodotto ma non è molto trafficato anzi... il contrario un mortorio. Purtroppo in Italia come ben saprai non c'è molto l'idea di aggiornarsi tecnologicamente e quindi ne deriva che probabilmente molti non sanno manco cos'è il CRM 1.2 tanto per dire...
Però in compenso, io ora sto lavorando in un'azienda che fattura miliardi, però usano ancora un vecchio AS/400, questo lo sanno tutti cos'è, anche perchè una volta che te lo affibbia IBM, non te lo togli più di dosso...
>Comunque vengo da linux e dal mio punto di vista Microsoft impone il riavvio, il "reinstallo" ecc ecc ...
Io ti posso fare esempi anche in campo Linux in cui sono stato obbligato a reinstallare tutto. Tu mi puoi dire che ho sbagliato, ma se avessi cercato di risolvere in altro modo forse avrei speso più tempo piuttosto che effettuare una reinstallazione. Proprio ieri ho parlato con un collega che cercando di far funzionare MONO su Linux a un certo punto ha dovuto reinstallare da capo perchè non funzionava niente. Siamo noi che siamo incompetenti, oppure entrambi i sistemi operativi e relativi software collegati hanno qualche problema ?
ciao
david
dotlinux
Profilo
| Newbie
16
messaggi | Data Invio:
mar 24 feb 2004 - 15:31
La chiamata la apro ma non posso aspettare giorni per risolvere il problema.
Per il CRM sono 34.000 euro l'anno di supporto!!!
Mi aspetto almeno un ng o un forum decente e invece ...
Ciao
Brainkiller
Profilo
| Guru
7.999
messaggi | Data Invio:
mar 24 feb 2004 - 19:14
Hai, ragione sono d'accordo con te.
Lamentati con Microsoft e fai presente più volte il tuo problema. Fai notare che per 34 mila euro dovrebbero fare ben altro...
ciao
david
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le
Stanze
disponibili.
Registrati ora !