Dsattivare debug visual studio

sabato 29 aprile 2006 - 19.08

Juwan Profilo | Junior Member

Salve ragazzi, ho un problema, quando mando in esecuzione un determinato programma, si apre il debug della visual studio che dice:
Visual Studio Just-In-Time Debugger
An unhandled win32 exception occurred in nomeprogramma.exe [3220]
E questo rende impossibile l'esecuzione di questo programma, ho già provato
in un altro pc dove non è installata la visual studio e questo programma
funziona correttamente, ecco perchè volevo provare se disabilitando il debug
della vs, potevo risolvere il problema.
Qualcuno può aiutarmi

Cteniza Profilo | Guru

Anche se disabiliti il debugger o lo disinstalli il programma darà una eccezione in ogni caso.
Durante la gestione dell'errore windows "si accorge" che è presente un debugger e aggiunge un bottone per il lancio del debugger per facilitarne l'apertura.
L'errore pertanto è precedente alla chiamata del debugger, e uscirebbe comunque anche se vs ed il debugger non fossero installati.
Devi pertanto verificare l'esecuzione del programma perchè ha sicuramente dei problemi, da una copia fatta male, la mancanza dei dati, una installazione sbagliata, non ultimo l'utilizzo di ocx / dll non installati.
Altrimenti rischi di fare come quelli che nascondono la polvere sotto il tappeto o che per non vedere si voltano da un'altra parte

Juwan Profilo | Junior Member

La cosa strana, come ho detto nel precedente post, e che se eseguo quel programma in un pc dove non è installata la visual studio, tale programma funziona correttamente, senza segnalare nessun errore.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5