Mess. restrizioni amministratore

sabato 29 aprile 2006 - 22.13

camy Profilo | Newbie

Ciao,
è la prima volta che entro in questo forum e avrei bisogno di aiuto. Non capisco molto di computer e per questo mi affido a qualche anima buona. Negli ultimi giorni ho scaricato alcuni files da internet ed ora ho vari problemi al computer. Il principale è che cliccando su start nella barra di comando mi sono sparite gran parte delle voci. Cosi non ho più ad esempio i comandi TROVA, ESEGUI ed addirittura il comando per poter spegnere il computer. Cercando su Google ho trovato che il problema dovrebbe dipendere da qualche trojan. Aiutatemi per favore, cosa devo fare? Il mio indirizzo è:

ciotolina06@alice.it

GRAZIE

camy Profilo | Newbie

Ringrazio per la risposta. Ho stampato le istruzioni date, ma da subito mi si pone un problema. Il primo passo richiesto è quello di riavviare il computer in modalità provvisoriae da li passare poi al pannello di controllo. Io però per spegnere il computer devo schiacciare il pulsantino che c'è nella parte posteriore del portatile perchè non ho più i comandi (nè la voce pannello di controllo). Come faccio? Grazie

camy Profilo | Newbie

Ciao, ancora io.
E come faccio ad entrare in pannello di controllo?

camy Profilo | Newbie

Ciao, ancora io e il mio problema.
Ho provato a stampare l'articolo e a procedere, ma con Windows ME PROFESSIONAL nell'UTILITA' DI SISTEMA non esiste la voce RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA.
Ho provato anche il ripristino da promp di comandi ma, dopo aver cambiato, come descritto, la voce EXPLORER.EXE con PROGRAM.EXE, non mi dà per valido il comando SHOUTDOWN -R.
Sono proprio un caso cosi disperato?
Grazie

camy Profilo | Newbie

No, io ho WINDOWS ME.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5