Aprire un PDF creato a runtime in una nuova pagina

martedì 02 maggio 2006 - 09.51

MadBrain Profilo | Newbie

Salve,
utilizzando le PDFlib sto creando dei file PDF customizzati a runtime tramite pagine ASP.NET. Per la creazione non c'è alcuno problema solo mi chiedevo se fosse possibile aprire il PDF in una pagina diversa da quella corrente.

Cerco di spiegarmi meglio... al momento ho una pagina in cui carico i miei dati da un db e li visualizzo in una tabella per una veloce lettura, nella stessa pagina c'è anche il bottone che attiva la creazione del PDF. Una volta creato il PDF lo passo al BinaryWriter del Response... in questo modo però il PDF si apre nella pagina corrente e non consente di fare un back per richiedere magari dati diversi.
In definitiva, è possibile generare il content in una pagina e visualizzarlo in un'altra?
---------------
"chi fa domande rischia di sembrare stupido
chi non ne fa rischia di restare stupido"

freeteo Profilo | Guru

ciao,
penso proprio che lato server tu non possa farlo, infatti è il browser (quindi lato client) che apre 1altra finestra....
L'unica cosa che mi viene in mente è che potresti provare usare 1 link con proprieta' "target='_blank'" che fa rifermento ad 1altra pagina che tramite query string ti passa i parametri per creare il pdf (e dopo ovviamente lo passi nel response come fai adesso)...

scusa del ritardo ho visto adesso che questo thread era ancora irrisolto...
ciao.

Matteo Raumer
MCAD ... .net addicted :-)
http://blogs.dotnethell.it/freeteo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5