Cartelle compresse outlook express

martedì 02 maggio 2006 - 16.13

dave batista Profilo | Newbie

Ciao a tutti,
mi serve un aiuto urgente...
mi è partita la compressione delle cartelle locali in outlook express e adesso non trovo più di un anno di mail!!!!!

Siccome mi è già capitato un'atra volta vorrei sapere una volta per tutte dove diamine vengono collocate le mail compresse, visto che nelle abituali cartelle di di sitema di outlook non ci sono?

Vi prgo aiutatemi!

dave batista Profilo | Newbie

Caro vincenzo

ho letto il link che mi hai dato a proposito della corruzione dei file dbx, che peraltro avvo già letto,.
Il problema non è però sulla compressione in background, in quanto avendo il SP2 il problema è superato.
Il fatto è che dopo la compressione mi trovo con delle mail eliminate, nel senso che non me le ritrovo più.
Ho provato molti programmi di recovery da OEmail_recovery ai tool della mcallan, ma sembra che si siano perse del tutto.
Io ho moltisime mails circa 5000 suddivise in tante piccole cartelle come dice anche il link che mi hai dato, ma cmq mi sembra strano che una compressione di un programma messo a disposizione dalla microsoft abbia queste falle, senza che la microsoft stessa abbia rialsciato qualche patch o altro per risolvere iul problema.
Mi confermi che se non sono nel file .dbx le mail sono perse?e se si come posso evitare in futuro di incorrere di nuovo in questa possibilità?

Grazie dell'aiuto ciao

zlatan24 Profilo | Newbie

You want compress mails,you know that possible your mails will be corrupt if you don't use speciality for these target,i advise try-<a href="http://www.recoverytoolbox.com/dbx_extract.html">dbx extraction</a>,now this tool is very popular in this sphere,because tool can save all extracted messages to the hard drive as message files in the eml format before a repairing Outlook Express,repairing corrupted Outlook Express folders comes down to the process of repairing the corresponding *.dbx files (dbx repair,create a backup copy of the .dbx file you want to recover on the hard drive, on a CD or a DVD or on a flash drive,supports files of the .dbx format for Outlook Express versions 5, 5.5 and 6,tool verifies recovered messages before displaying them for the user.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5