Firma in Outlook

giovedì 26 febbraio 2004 - 17.03

pecos81 Profilo | Junior Member

Ciao,
devo creare e-mail in automatico,ma se uso mapi e creo un'istanza di outlook, posso settare tutte le proprietà ma nel nuovo messaggio non mi restituisce la firma. le impostazioni della mail sono le stesse che usa outlook stesso quando creo un nuovo messaggio ma lui mi mostra la firma correttamente. qual'è la soluzione?
In più, se gli dico anche di spedirla in automatico mi dà un messaggio di protezione dove mi chiede se autorizzare l'invio della mail vanificando l'automatismo.c'è un modo per disabilitare il controllo? quale?
Grazie

Andromeda Profilo | Newbie

Ciao,
per il primo problema non posso aiutarti in quanto non l'ho mai affrontato.
Per il secondo, penso che la maschera sia quella della 'Email Security Patch', che viene installata da Outlook 200 SR1 o sup.
La disabilitazione puo' avvenire solo se sei connesso ad un Exchange Server, mettendo un form in una particolare cartella pubblica come descritto qui' http://www.microsoft.com/office/ork/2000/journ/outsecupdate.htm.
Altrimenti potresti utilizzare le Extended Mapi che non hanno questo problema, se invece utilizzi il modello ad oggetti di Outlook, puoi utilizzare questo (che pero' non e' free) http://www.dimastr.com/redemption/ .

Ciao Mauro
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5