Con explorer non carica le pagine

martedì 09 maggio 2006 - 15.50

Pongo Profilo | Senior Member

Ciao! Il mio problema è questo: non riesco a mettermi in contatto con il sistemista per sapere quel che ha fatto, quindi spero che qualcuno qui mi possa aiutare.

Al mio web app si accede cosi: crm.xxxxxxx.it ; solo da intranet, accesso vietato dal internet.

Quando entro mi viene caricata la pagina di login e la pagina principale, ma quando provo a chiedere un'altra pagina, il titolo della pagina diventa crm.xxxxxxx.pagionarichiesta e mi compare una pagina bianca.

Se invece utilizzo Firefox funziona tutto regolarmente, a parte la visualizzazione che fa schifo! :(

Perchè???

Grazie! ^_^

EDIT: page.smartnavigation non funzione più! -_-'

EDIT2: penso l'errore sia nel redirect, poiche se chiedo la pagina tramite imissione del nome nella barra del titolo la pagina viene visualizzata. Adess oprovo a cambiare qualcosa.

Brainkiller Profilo | Guru

>EDIT: page.smartnavigation non funzione più! -_-'
>
>EDIT2: penso l'errore sia nel redirect, poiche se chiedo la pagina
>tramite imissione del nome nella barra del titolo la pagina viene
>visualizzata. Adess oprovo a cambiare qualcosa.

Ciao,
è un po' difficile capire cosa succede, effettivamente come dici tu sembra un problema di redirect. Inoltre non sappiamo che operazioni hanno fatto i sistemisti...

Che mi turba è il fatto che con Firefox vada bene e con IE no...

Ciao

David De Giacomi
Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/

Pongo Profilo | Senior Member

La roba cui più spesso ho pensato oggi è : "Voglio morire"

Le ho provate tutte, come dice Rocco, ma niente da fare. Ho sentito un amico che sviluppa in c# e anche lui mi ha detto che non riesce a capire: il redirect ad una pagina all'interno dello stessa cartella del web app non gli ha mai dato nessun problema.

E anche lui è rimasto basito dal fatto che con Firefox funzione e con explorer no.

Venerdì proverò a mettere a far mettere le mani dal sistemista su firewall e IIS, sperando di risolvere qualcosa.

Pongo Profilo | Senior Member

Il problema sembra essere conosciuto, solo che non riesco a trovare una soluzione: mi dicono che l'errore si verifica perchè il sito in questione non è nella root directory.

Premesso che ne so poco di IIS, come posso risolvere??

Pongo Profilo | Senior Member

E' molto strano che questo errore non sia capitato a nessuno, veramente strano.

Vabbè se a qualcuno interessa lo dico:

smartnavigation crea problemi con il redirect e internet explorer.

Bello vero??

Ho disabilitato lo smartnavigation dal web config e adesso fuziona senza problemi, o meglio un problemino c'è: bisogna andare di scroll a manetta visto che ad ogni evento si ritorna al principio di pagina!!!!!!!

Ecco, semplice vero?? Solo due giorni di bestemmie e tutto si è risolto!!!!!!

Brainkiller Profilo | Guru

>Ho disabilitato lo smartnavigation dal web config e adesso fuziona
>senza problemi, o meglio un problemino c'è: bisogna andare di
>scroll a manetta visto che ad ogni evento si ritorna al principio
>di pagina!!!!!!!
>Ecco, semplice vero?? Solo due giorni di bestemmie e tutto si
>è risolto!!!!!!

Si esatto la Smart provoca qualche problema. Automatismi che Firefox già implementa nativamente, in teoria anche IE7 dovrebbe farlo. E' da provare.
CIao


David De Giacomi
Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5