Interfaccia

sabato 28 febbraio 2004 - 11.24

123456 Profilo | Newbie

Un saluto a tutti,

Qualcuno mi sa spiegare come realizzare una struttura di "FORM" tipo quella che vediamo utilizzando Visual Studio.NET, office XP bordi FLAT su TreeView con relativa X di chiusura, StatusBar, ecc. - non ho ancora capito se occorre un COM Particolare oppure no

Grazie
Maurizio


freeteo Profilo | Guru

ciao
io ricordo della magiclibrary per .net che aveva 1 sacco di controlli gia pronti molto vstudio-like!
credo che adesso non sia piu freeware, 1a volta si :-(
ciao

www.dotnetmagic.com

123456 Profilo | Newbie

Ciao,

Ho visionato il link - effettivamente è proprio quello che sto cercando, tuttavia, rimango leggermente deluso in quanto pensavo che dotnet avesse già al suo intero questa possibilità, cmq Grazie.

Ciao
M.

Anonimo Profilo | Senior Member

Se ho ben capito vuoi utilizzare l'interfaccia in stile XP?

Dai un'occhiata a questo articolo

http://www.dotnethell.it/articles/article.aspx?ArticleID=85

Si tratta di semplici operazioni....

Brainkiller Profilo | Guru

Quasi la maggior parte dei controlli innovativi tipo quelli di XP o Visual Studio .NET, devi crearli from scratch tu manualmente e non è un'impresa facile. Alternative più rapide sono l'acquisto di componenti commerciali che spesso costano diverse centinaia di dollari.
Confermo quanto dice teo, prima dotnetmagic era gratis ora mi pare commerciale :(

ciao
david

123456 Profilo | Newbie

Ciao ragazzi,

Ho visto il sito...infatti avete capito subito cosa sto cercando, si confermo "Costa" e nemmeno poco...cmq grazie.

M.

123456 Profilo | Newbie

TheBadPenguin ho visto l'articolo - eseguito - Funziona tutto ma è un'altra cosa...
cmq grazie

Ciao
M.

Anonimo Profilo | Senior Member

ora ho capito ho visto le dotnetmagic...
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5