Aiutino per capirci qualcosa

venerdì 12 maggio 2006 - 17.21

Vampiro Profilo | Newbie

Premetto che sono nuovo di questo sito (si vede da se :)) e premetto che ho scelto questo sito per rivolgere le mie domande in quanto mi è sembrato il posto migliore (spero di non sbagliarmi).

Ho creato con MS access un modulo per far si che gli utenti possano fare le loro richieste da internet.
Io poi prenderò il database copiandolo sul mio pc ed estrapolerò i dati per portargli sul DB master che ho sul mio pc (preferisco usare questo metodo perchè ho bisogno di tenere tutto sotto controllo, forse in futuro proverò a sviluppare una sincronia etc.)

Adesso voglio che l'applicativo mi funga in internet tramite pagina di accesso dati... non avendo comperato ancora lo spazio web, sono qui a chiedervi di cosa ho bisogno per far girare in modo corretto il modulo.

Graziassss..

Vampiro Profilo | Newbie

Quindi non ho bisogno di altro che di uno spazio web senza particolari database... in poche parole l'importante è che sia in ambiente windows giusto?

Vampiro Profilo | Newbie

quindi per far compilare il database da me creato di altro non ho bisogno che di uno spazio web in ambiente windows.

Mi scuso per le ripetute conclusioni, ma sono abbituato a lavorare in mysql e con access bazzico veramente poco per quanto riguarda il web.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5