[Quasi OT] Mitico sto usando Longhorn....

domenica 29 febbraio 2004 - 14.08

Anonimo Profilo | Senior Member

Ragazzi fortissimo sto utilizzando longhorn, il nuovo windows,
sto provando a scrivere un'interfaccia Avalon con XAML!

Troppo mitico....

Brainkiller Profilo | Guru

Eh si effettivamente è molto interessante anche a livello di architettura, Avalon, WinFS, e Indigo.
Fra l'altro ieri ho partecipato agli MVP Open Days dove un americano di Redmond ci ha presentato le ultime novità che sono a dir poco stratosferiche rispetto alla Build distribuita alla PDC 2003 che stanno usando praticamente tutti.
Naturalmente stretto riserbo sulle novità, non posso dire niente, comunque cose fantastiche.

ciao
david

freeteo Profilo | Guru

beati voi che riuscite ad usarlo!!!! ;-)
io l'ho visto 1po ma poi non riuscivo a utilizzarlo decentemente sul mio povero Toshiba SatellitePro6000 pIII 1,2G - 256Ram ...
... ufff aspettero' finche non mi compro 1 pc piu potente...
intanto guardo le screenshots :-)
ciaoz

Brainkiller Profilo | Guru

Ciao Teo,
non è che riesco ad usarlo neanche io. Io ho preso un PC nuovo apposta per farlo girare ma ho un sacco di problemi perchè si magna un sacco di RAM.
Anche ieri quando vedevo la presentazione il ragazzo di Redmond aveva un PC portatile potentissimo e comunque andava molto lento anche sul suo.
Purtroppo sono build ancora in debug che quindi hanno codice non troppo ottimizzato.
Per cominciare ad usare bene longhorn bisogna aspettare ancora qualche mese per avere una versione più aggiornata. Ti annuncio subito che è prevista un' Alpha Refresh a breve che già conterrà alcune correzioni e aggiornementi.

ciao
david

Anonimo Profilo | Senior Member

Io sono stato al convegno a Milano il 6/2 del Longhorn Developer Preview, tra gli altri c'era il mitico david chappell.... autore di "algoritmi i C++" e molti altri....
date un'occhiata a codezone.info ci sono le presentazioni dell'evento...
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5