Eseguire un Restore su SQL Server 2005 tramite pagina ASP - Problema

giovedì 18 maggio 2006 - 12.04

Piton Profilo | Newbie

Salve a tutti bella gente, mi chiedevo se qualcuno poteva darmi una mano. Premetto che sono nuovo e non se se mi trovo nella categoria giusta, al massimo reinidizzatemi dove di dovere ^^

Ho realizzato una Store Procedure che crea un nuovo Database e vi "restora" dentro il backup di un altro DB.
La procedura è la seguente (ho messo solo la parte problematica):



codice:

CREATE PROCEDURE Restor AS RESTORE FILELISTONLY FROM DISK= 'F:\Backup\prova.bak' RESTORE DATABASE Prova FROM DISK = 'F:\Backup\prova.bak' WITH RECOVERY, MOVE 'Elcom2_Data' TO 'E:\Prova.mdf', MOVE 'Elcom2_Log' TO 'E:\Prova.ldf', replace GO


Ora, dov'è il problema? Semplice, se questa procedura la faccio partire da SQL Server 2005 funziona perfettamente. Ma l'ho creata per attivarla da una pagina ASP . Ho realizzato il codice che avvia questa procedura, la procedura si avvia ma il nuovo database (PROVA) rimane bloccato in modalità "Restoring..." e non si sblocca più, non permettendomi nemmeno di aprirlo o toccarlo.
E' come se restasse perennemente fermo nella fase di Restore del database. Il problema è che la Store Procedure funziona!!!

Qualcuno sa aiutarmi please ?

P.S. anche attivando la Store Procedure in una pagina con codice JScript il problema è identico

P.P.S. IMPORTANTE: faccio notare che questo stesso metodo non creava nessun problema su SQL Server 2000
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5