Erore strong name assembly

sabato 20 maggio 2006 - 04.07

Juwan Profilo | Junior Member

Salve ragazzi, sto cercando di dare uno strong name all'assembly della mia applicazione. Prima di tutto ho dato una nuova coppia di chiavi al file .snk, poi ho configurato l'assembly in modo di crearlo in modalità strong name, ma quando compilo il progetto viene segnalato questo errore "Cryptographic failure while signing assembly, versione di provider errata", cosa significherebbe di preciso questo errore?
Comunque posto qui di seguito il codice dell'assembly, forse c'è qualche errore lì

[assembly: AssemblyTitle("StrongName")] [assembly: AssemblyDescription("")] [assembly: AssemblyConfiguration("")] [assembly: AssemblyCompany("")] [assembly: AssemblyProduct("My application")] [assembly: AssemblyCopyright("Copyright © 2006")] [assembly: AssemblyTrademark("")] [assembly: AssemblyCulture("")] [assembly: AssemblyKeyFileAttribute("C:/MyKeys.snk")] [assembly: AssemblyVersion("1.0.*")] [assembly: AssemblyDelaySign(false)] [assembly: AssemblyKeyName("")]

Juwan Profilo | Junior Member

Scusa se quello fosse l'errore, la visual studio non dovrebbe generare un errore a quella riga?
Invece la visual studio non genera l'errore in quella riga
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5