Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
App. WinForms / WPF .NET
Gstione treeview
venerdì 05 marzo 2004 - 16.28
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
trinity
Profilo
| Guru
3.465
messaggi | Data Invio:
ven 5 mar 2004 - 16:28
Ragazzi vi posto il mio codice perchè ho provato a caricare un treeview in vb net ma il problema che ho riscontrato è sul caricamento delle icone, in quanto se carico due icone diverse un per il nod padre e l'altra per il figlio, quando clicco sul nodo padre mi cambia l'icone originaria in quella dei nodi secondari, sapete dirmi dove sbaglio e cosa tralascio?
ciao
supplementi.Open("select * from supplementi", db, ADODB.CursorTypeEnum.adOpenForwardOnly, ADODB.LockTypeEnum.adLockOptimistic)
Dim Node As TreeNode
Node = Me.TreeView1.Nodes.Add("Supplementi")
Node.TreeView.ImageList = Me.ImageList2
Node.ImageIndex = 0
While supplementi.EOF = False
Node.Nodes.Add(supplementi("desc_supplemento").Value)
Node.ImageIndex = 1
Me.TreeView1.ExpandAll()
supplementi.MoveNext()
End While
supplementi.Close()
trinity
Profilo
| Guru
3.465
messaggi | Data Invio:
ven 5 mar 2004 - 18:44
sono d'accordo con te passerò al più presto ad ado.net ma quello che non ho capito che se io attribuisco alla treeview l'imagelist, lui in automatico mi attiva SelectedImageIndex, ma a me non serve, però andrebbe pure bene solo che mi funziona anche sul nodo padre e questo non deve accdere, ossia l'icona del nodo padre deve rimanere la stessa eventulamente i nodi child possono cambiare icone quando vengono selezionati.
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le
Stanze
disponibili.
Registrati ora !