Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
Windows XP, Windows Vista, Windows 7
Licenza di Windows
martedì 23 maggio 2006 - 22.52
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
maubra
Profilo
| Newbie
2
messaggi | Data Invio:
mar 23 mag 2006 - 22:52
Ciao a tutti,
ho un enorme problema, ho un amico che ha comprato un pc con installato windows XP professional e non si è accorto che il SO non era licenziato
, dopo mesi di utilizzo, con salvataggio di dati e dati e dati, ha provato a scaricare gli aggiornamento da Windows-Update ed in quell'istante si è reso conto che la la sua licenza non era valida. A quel punto gli ho consigliato di acquistare la licenza sul sito della Microsoft e cosi ha fatto.
Bisogna dire che il suo sistema operativo è in Italiano e noi ci troviamo in Francia, ma lui ha acquistato il sistema operativo in Italiano.
Risultato: Ha speso 130 euro ed al momento della verifica per poter aggiornare il sistema operativo il sistema dava errori non consentendo l'installazione della licenza. I tecnici della Microsoft sono irraggiungibili, come risolvo il problema?
Grazie a tutti per l'attenzione, ci sono in gioco 130euro, avete soluzioni da proporre?
maubra@hotmail.it
revontulet
Profilo
| Junior Member
106
messaggi | Data Invio:
mar 23 mag 2006 - 23:06
Puoi specificare che tipo di errori vengono segnalati e se il secondo gruppo di tre cifre che appare nel registrato a nome di . e' diverso da 640 (v risorse del computer- proprieta' -generale) ?
maubra
Profilo
| Newbie
2
messaggi | Data Invio:
mer 24 mag 2006 - 01:29
Grazie, hey ma siete velocissimi nel rispondere!
Ho risolto, era colpa del Norton e/o di AntiVir, non mi permettevano di scaricare il programmino dell'autenticazione, vediamo se riesco a darti più informazioni...
Allora l'errore era il 0x80004005.
E questa è l'e-mail che infine ho inviato alla microsoft
Fortunatamente ho la testa dura e dopo infinite ricerche sul tipo di errore sono riuscito a capire il problema, ho dovuto semplicemente disattivare Norton Antivirus e AntiVir Guard per il tempo necessario dell'installazione, credo sarebbe molto meglio se lo scriveste sull'e-mail dell'ordine! Si eviterebbe una enorme ed infinita perdita di tempo, sempre che Vi sia permesso consigliare di disattivare gli antivirus anche solo temporaneamente!
Una domanda ancora però, è possibile avere su supporto CD il Windows XP professional codificato con la mia nuova chiave di prodotto?
Grazie per l'assistenza,
MB
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le
Stanze
disponibili.
Registrati ora !