Errore CR dopo vari setup

mercoledì 24 maggio 2006 - 10.11

giacomoD Profilo | Newbie

Ciao a tutti,
dopo aver effettuato diversi setup (msi) della mia applicazione per testarne a fondo il funzionamento, ecco che stamattina alla stampa dei report mi appare la seguente eccezione:

Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra

Cosa può essere accaduto?

Inoltre posso indicare che l'ecezione viene scatenata sulla linea di codice nel quale istanzio il report:

Dim r As New ReportDocument

Io penso a problemi legati a qualche libreria che si è incasinata, però non sò proprio da dove partire per risolverli.
Aiuto!
Grazie

Giacomo

freeteo Profilo | Guru

ciao,
ti faccio 1paio di domande:
- ma questo errore te lo da nella macchina tua dove hai installato visual studio?
- che versione usi di visual studio?
- hai fatto pacchetti con i merge module magari aggiornati senza aggiornarti anche tu?

A parte questo diciamo che installare i pacchetti msi, se pur fatti bene e soprattutto controllati dal windows installer, sono cmq operazioni da non fare mai sulle macchine usate per sviluppare per ovvi motivi di librerie o cmq versioni affiancate che non dovrebbero esserci.
A parte questa disquisizione filosofica il tuo problema potrebbe essere dovuto proprio a questa situazione di installazione "sporca", ha gia provato a controllare le librerie della directory di installazione del pacchetto di crystal per visual studio, che siamo della versione uguale?

Ti allego 1file con la lista delle dll che ho io prova a controllare che non ce ne siano di strane...




ciao.

Matteo Raumer
MCAD ... .net addicted :-)
http://blogs.dotnethell.it/freeteo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5