Norton 2002

lunedì 08 marzo 2004 - 22.51

maverickale Profilo | Newbie

Ciao a tutti,

Vorrei sapere come posso fare in modo che Norton 2002 non elimini tutti gli allegati che mi venogno inviati compresi i file .pps o ppure txt anche se non sono virus
grazie

Brainkiller Profilo | Guru

Ciao,
generalmente Norton non elimina gli allegati considerati "sani". Forse è Outlook che te li blocca perchè potenzialmente dannosi ?
Che versione di Outlook usi ? Express, Outlook 2000, XP, 2003 ?

Ciao
david

maverickale Profilo | Newbie

Ciao,

La versione é la 6, sulle email viene indicato norton antivirus eliminato, questo da quando uso windows xp mentre prima con 98 se non succedeva eliminava come dici te solo quelli pericolosi, ma i file pps che mi mandano gli amici sono sicuro che vanno bene

maverickale Profilo | Newbie

Ciao,

Nessuno può aiutarmi?

Brainkiller Profilo | Guru

Io non credo che a priori Norton elimini gli allegati... senza averli controllati. Secondo me quegli allegati contengono un virus o qualcosa di maligno. Verifica che magari siano finiti nella cartella della quarantena di norton.

A me non è mai capitato che Norton si comportasse in questo modo. Fai anche un doppio click sull'icona di Norton nella Tray Area a fianco dell'orologio e vedi come l'hai impostato.

ciao
david

maverickale Profilo | Newbie

Ciao,

Posso mandarti l'immagine delle impostazioni che ho attive su norton se vuoi cosi ti rendi contoe magari puoi darmi un consiglio
grazie
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5