Problema con ctrl alt canc

venerdì 02 giugno 2006 - 18.24

ramsesxx75 Profilo | Newbie

Ciao
Il mio problema e che quando esco da un gioco in rete con ctrl alt canc mi appare questo messaggio Si è verificato un errore in cod2mp_s.exe.

523x421 21Kb

grazie

Anonimo Profilo | Senior Member

il gioco è originale??
...c'è sempre chi ne sa più di te...

Certo che il gioco è originale ti diro di piu ho cambiato da poco pc e con quello vecchio andava benissimo con questo nuoco no ...

a me pare dalla tua immagine che siano i driver della scheda video... hai l'ultima versione? che scheda video hai?

La scheda video che e una ati x1600 pro 512 mb aggiornata con il software catalyst 6.5 ho provato anke a disinstallare il gioco e ha rimetterlo ma nulla da fare sempre il solito errore .
Per quanto riguarda l aggiornamento l ho preso da internet sara meglio rimettere quello vecchio del cd della scheda per vedere se fa???

potrebbe essere una buona prova... alcuni driver danno dei problemi in alcuni giochi.. (ps complimenti per la scheda video... :D)

Ho provato a rimettere il cd driver che cera nella scatola della scheda e mi da il solito errore quindi errore per errore adeso rimetto l aggiornamento.
Mi arrendo non so piu che fare vuol dire che usciro dal gioco senza premere ctrl canc alt
Grazie per l aiuto se poi ti venisse in mente cosa puo essere sono qui a disposizione

a questo punto mi sa che la causa è proprio la combinazione di tasti... prova a vedere se c'è qualche patch per il gioco anche se nn credo causi problemi l''errore che hai segnalato.. ciao!

blood Profilo | Senior Member

è risaputo che le ATI danno problemi con alcuni giochi quando si passa dalla modalità "schermo interno" a "ridotto a icona" e questo capita sia che dal gioco premi CTRL+ALT+CANC oppure un semplice CTRL+ESC o ALT+TAB...a me ad es. in un altro gioco non dava errori, ma appena tornavo al gioco, non mi visualizzava correttamente i personaggi (trasparenti)
---------------
Piscopo Paolo

:: wD @ IRCnet :: .NET wannabe 8-)
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5