For MDI

martedì 06 giugno 2006 - 09.17

giulyxiano Profilo | Junior Member

Sto sviluppando un'applicazione in cui ho il form principale che è un mdi ed altri due form che si devono aprire se sono verificate delle condizioni.Le condizioni li valuto nl form1 e poi apro o form2 oppure form3 .Il problema è se ho aperto form2 con dei dati e dalla form2 apro il form3 , come faccio a passare dalla form3 poi alla form2 senza che mi cambi niente a livello di dati?Nella for2 carico dei dati e li visualizzo in un datagrid, io voglio che non mi cambi niente , il form deve essere solo chiuso e aperto un altro se voglio riaprire il form2 dalla form3 voglio che non mi cambi niente come faccio?
Un po' lungo ma penso di essermi spiegato . Grazie

Cteniza Profilo | Guru

Putroppo io non ci ho capito niente, magari specificando meglio cosa contengono le forms, che cosa tu vuoi che facciano / non facciano, si potrebbe risponderti con più precisione.

giulyxiano Profilo | Junior Member

Io leggo un file xml nel form1 e a seconda il tipo di file xml lo faccio aprire o nella form2 oppure nella form3
se lo apro nella form2 ne visualizzo solo una parte se lo apro nella form3 lo visualizzo tutto il file xml.
Io voglio che posso passare da una form all'altra però voglio che i dati immessi nella form2 per esempio non si perdano quando apro la form3
1) La Form1 è una mdi e il form2 e il form3 li faccio aprire nella form1
non lo so se mi sono spiegato.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5