Visualizzazione del dettaglio tutto nella stessa pagina

martedì 06 giugno 2006 - 17.14

sirhood Profilo | Newbie

Mi dispiace se questo problema è gia stato affrontato in precedenza ma:
ho un report molto semplice con 4 group e un details. Vorrei che l'intestazione del group e detail rimangano sempre uniti per evitare che si spezzittino su più pagine.
Immagino che debba usare l'opzione Keep Togheter. Ma non sembra funzionare. Qualcuno sa quale sezione/gruppo debba avere questa opzione attiva e quale disattivata per risolvere il problema? C'è un qualche problema legato alla versione di kristal?

Grazie e scusate il disturbo.

Ciciu Profilo | Senior Member

Ciao.
Nel momento in cui attivi il "Keep Together", il gruppo su cui l'hai attivato "tende" a restare sulla stessa pagina.
Se non è possibile, Crystal lo sposta su una nuova pagina.
Nel Tuo caso, immagino che dovresTi alzare questo flag su tutti e quattro i gruppi... Ma, per ottenere l'output come lo vuoi Tu, devi essere ragionevolmente certo che tutti i dati compresi tra l'intestazione del primo gruppo e il piede del primo gruppo possano essere contenuti nella stessa pagina !
Ciao - FabioG
Fabio G

freeteo Profilo | Guru

ciao,
controlla sia il flag di "keep together" della sezione che del gruppo vero e proprio (proprieta' del gruppo).
Altrimenti prova a postare qui solo il report, con il flag di "save data with report" in modo che possimao avere 1 esempio e te lo possiamo magari sistemare al volo...

ciao.

Matteo Raumer
MCAD ... .net addicted :-)
http://blogs.dotnethell.it/freeteo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5