CRXI + setup applicazioni vb6 + WIN2003

mercoledì 07 giugno 2006 - 10.30

alessandroangelici Profilo | Newbie

Ciao,
ho realizzato un setup di un'applicazione scritta in vb6 con la reportistica in CRXI.Dopo aver installato l'applicazione su un server WIN2003 standard edition,posto in un dominio ,ho verificato che con utenza di amministratore le anteprima di stampa venivano correttamente visualizzate,mentre usando un'utenza di dominio con delle policies l'anteprima delle stampe viene generata ma il foglio del report appare nero,senza avere nessun errore o messaggio alcuno.
A fronte di questo , vi chiedo dei consigli per risolvere questo problema.
Per quanto riguarda il setup,vorrei sapere se oltre al craxddrt.dll e al crviewer.dll versione XI serve qualche altro componente ocx o dll particolare.
Un'ultima cosa : i report vengono popolati da cursori ado, e la fonte dati per i report è il file .ttx,comunque inserito nel setup

Vi ringrazio
ciao ciao

alessandroangelici Profilo | Newbie

il problema legato all'anteprima è stato risolto.Per quanto riguarda il setup è perfettamente funzionante,percui non credo ci siano grossi problemi di compatibilità tra vb6 e CRXI.
Noto comunque una certa lentezza nella fase di creazione dei report da parte del crviewer,nonostante i dati vengono caricati da cursori ado.
Grazie lo stesso
ciao
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5