Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
Crystal Reports e reportistica
CRXI + setup applicazioni vb6 + WIN2003
mercoledì 07 giugno 2006 - 10.30
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
alessandroangelici
Profilo
| Newbie
7
messaggi | Data Invio:
mer 7 giu 2006 - 10:30
Ciao,
ho realizzato un setup di un'applicazione scritta in vb6 con la reportistica in CRXI.Dopo aver installato l'applicazione su un server WIN2003 standard edition,posto in un dominio ,ho verificato che con utenza di amministratore le anteprima di stampa venivano correttamente visualizzate,mentre usando un'utenza di dominio con delle policies l'anteprima delle stampe viene generata ma il foglio del report appare nero,senza avere nessun errore o messaggio alcuno.
A fronte di questo , vi chiedo dei consigli per risolvere questo problema.
Per quanto riguarda il setup,vorrei sapere se oltre al craxddrt.dll e al crviewer.dll versione XI serve qualche altro componente ocx o dll particolare.
Un'ultima cosa : i report vengono popolati da cursori ado, e la fonte dati per i report è il file .ttx,comunque inserito nel setup
Vi ringrazio
ciao ciao
alessandroangelici
Profilo
| Newbie
7
messaggi | Data Invio:
gio 8 giu 2006 - 09:50
il problema legato all'anteprima è stato risolto.Per quanto riguarda il setup è perfettamente funzionante,percui non credo ci siano grossi problemi di compatibilità tra vb6 e CRXI.
Noto comunque una certa lentezza nella fase di creazione dei report da parte del crviewer,nonostante i dati vengono caricati da cursori ado.
Grazie lo stesso
ciao
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri