Crystal report 11 e pacchetti di installazione

venerdì 09 giugno 2006 - 16.18

AntCiar Profilo | Expert

Salve a tutti.

Fino a ieri avevo una applicazione priva di Cristal Report file.
Generando il pacchetto di installazione, mi creava un file di circa 25Mb

Oggi ho aggiunto un report fatto con Crystal Report 11.
All'interno delle dipendenze rilevate mi ha aggiunto il riferimento a "CR11_NET_EmbeddedReporting"

Compilando il pacchetto di installazione mi ha generato un file di circa 90 MB!!!!

La cosa mi suona un po strana. Ho visto che all'interno della 'CR11_NET_EmbeddedReporting' ci è un nodo denominato 'MergeModuleProperty'. Al suo interno ci sono tante voci come 'InstallACT', 'InstallCD32' e tanti altri tutti con valore 1. Al fine della realizzazione di un pacchetto distribuibile su tutte le macchine, è necessario tenere attivata l'installazione di tutti questi moduli oppure posso fare a meno di alcuni, sperando così di diminuire la dimensione del package?

Grazie

freeteo Profilo | Guru

ciao,
non ho ancora provato quelle opzioni, cmq mi sembrava di ricordare che ci fosse l'opzione per togliere quello che non ti serve.
Tieni presente che puoi andare tranquillo che alcuni driver e alcuni formati di esportazione, se non li usi, li puoi togliere senza problemi, il rpogramma funziona lo stesso a patto di avere cmq incluso il runtime minimo.
Se poi per errore togli qualche libreria di poco conto proprio come ti dicevo le esportazioni ad esempio, non ti troveri la voce nella combo quando scegli il formato ma il viewer e il report verranno elaborati cmq correttamtene...percio' non preoccuparti prova pure!

ciao.

Matteo Raumer
MCAD ... .net addicted :-)
http://blogs.dotnethell.it/freeteo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5