Debug con Visual Studio 2005 Professional

lunedì 12 giugno 2006 - 23.02

arresto Profilo | Junior Member

Salve a tutti; sono passato oggi a VS 2005; ma aimé dopo aver creato un sito web non riesco ad eseguire il debug dell'applicazione. Ho notato che nel progetto non esiste una cartella bin come nel 2003; che cosa devo fare? Grazie per l'aiuot prezioso in anticipo e Ar(presto).

paolopat Profilo | Junior Member

la cartella bin è nascosta...c'è un pulsante sul Solution Explorer che permette di rendere visibili le cartelle nascoste. Per quanto riguarda il debug, quale problema ti viene segnalato ?

arresto Profilo | Junior Member

Scusa se non sono immediato nella risposta; non pensavo di ricevere una risposta così immediata.
L'errore che visualizza è impossibile avviare il debug; connessione interrotta Consultare lam guida in linea. Ho provato a consultarla ma non ho trovato nulla. Grazie in anticipoe Ar(p)resto

arresto Profilo | Junior Member

Ho installato prima IIS; poi VS 2005 Professional Edition ed MSDN. Altro non ho installato; l'IIS funzione (http://localhost risponde) e se da browser richiamo la pagina me la visualizza correttamente. Non rieso ad eseguire il debug. Il web config ha il tag debug impostato a true.
Ho tgralasciato nulla?
A pensarci durante l'installazione di altro software mi è stato indicato che il framework è stato aggiornato. Potrebbe essere lì la causa?
Grazie nuovamente e Ar(p)resto.

paolopat Profilo | Junior Member

strano...in genere quando sorge un problema con il debug è relativo all'utente ASPNET che non ha i dovuti permessi...non so...

Francesca1983 Profilo | Newbie

Allora il problema dovrebbe risolversi in questo modo:

- clicca su Progetto nella barra dei menu (Project)
- seleziona proprieta <nome progetto>
- nel pannello che appare scegli il tag Debug (a sx)
- togli il segno di spunta a "attiva il processo di hosting di Visual Studio"

In questo modo dovrebbe funzionare....
Spero di esserti stata d'aiuto...
Ciao
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5