Usare query su dialog box

giovedì 18 marzo 2004 - 15.34

alegin9 Profilo | Junior Member

Volevo sapere se è possibile effettuare il collegamento ad un database ed eseguire query su una dialog box. Se la risposta è positiva mi potete dare qualche lezione o qualche link su questo argomento?

Intendo una SELECT con risposta dopo aver inserito in una text box della dialog box la chiave di ricerca

scusa l'ignoranza ma puoi spiegarti meglio... Grazie e ciao

si intendevo i parametri. Grazie

grazie marco

Ciao Coach, ho ancora un problema... la dialog box che apro è una pagina aspx dove ho inserito una textbox un bottone ed un datagrid. Con l'evento TextChanged della textbox, mi collego al database e faccio una select per popolare il datagrid in base al testo inserito nella textbox.
Ora appena si scatena l'evento textchanged, la dialogbox perde il focus e si apre una nuova pagina che è la pagina aspx della dialog box come risolvo questo problema.

Iniziamo per passi, l'azione textchanged la uso per poi cercare nel mio database la chiave inserita nella textbox. La dialogbox(webform2.aspx)viene aperta tramite l'evento click di un button presente su webform1.aspx

il mio problema permane non c'è nessuno che mi può dare una mano???

coach ma che fine hai fatto??Mi occorre aiuto !!!!

ok tutto a posto ma ora come chiudo questa dialog box????maledetta!!! Grazie dell'aiuto!

gRAZIE COACH.. scusa l'ignoranza ma il valore che ho visualizzato nella listbox della commondialog come lo prendo???

ultima domanda e poi non ti rompo più, è possibile scatenare l'evento window.showmodaldialog nel codebehind di una pagina aspx e se sì come???
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5