Deploy Web Services

venerdì 16 giugno 2006 - 16.04

Ciciu Profilo | Senior Member

Ciao a tutti.

Sto provando ad implementare un WebService, ma ho un problema relativo al deploy.
Tanto per essere originali, il WebService in questione dovrebbe calcolare il Codice Fiscale di un individuo. La classe si chiama CodiceFiscale, così come il file .asmx.
In locale tutto funziona, ma non riesco a capire come fare il deploy.

Dunque, ho un mio sito, su cui ho inserito alcune pagine aspx. Ovviamente, sono state create alcune cartelle come, per esempio, la bin.

Ho provato a fare il deploy del mio servizio in locale, ed ho visto che anche in locale ha creato una cartella bin, che contiene una dll denominata App_Code. Questa dll è la stessa che ho nel mio sito... E questo è il primo problema : io mi aspettavo che la compilazione di VStudio la "battezzasse" con qualche altro nome, ma non ho trovato l'opzione per battezzarla...

Nella mia ingenuità pensavo di dover banalmente mettere la dll nella directory bin del mio sito e il file .asmx nella radice del sito stesso... Mi sapete dare qualche dritta?

Ciao - Grazie
Fabio G
Fabio G

Anonimo Profilo | Senior Member

Ti mette una dll nella bin???? un web service crea dei riferimenti su file a parte e normalmente in una cartella webservice. Il nome lo decidi tu nell'importazione del riferimento. Sei sicuro di aver creato un servizio web e non una dll?

Team Icon - Software Engineering
------------------------------
Unicredit Global Information Services Spa
Chief Solution Architect
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025