Problemi durante lo scaricamento file con Internet Explorer

lunedì 19 giugno 2006 - 23.33

andrea.leotardi Profilo | Newbie

Ho un grosso problema con IExplorer.
Dopo aver fatto gli aggiornamenti, tutti i file scaricati con Internet Explorer, spariscono all'improvvimo alla fine della barra di stato dello scaricamento. O meglio, compare un istante l'icona e subito viene automaticamente a sparire....
Non ci sono virus, spyware, porcate varie....
Con programmi di downloader tutto funziona correttamente, con Firefox idem, ma con un browser simile a Iexplorer che si appoggia sulle sue dll e ocx, succede lo stesso....
Reinstallato Iexplorer, aggiornato alla 7, tutto rimane irremediabilmente così.... scarico e sparisce il file....
Ho navigato ore ed ore.... Ho certificazione MS, 20 anni di esperienza su questa piattaforma, e tutto in fumo per un aggiornamento di m.....
NON VOGLIO E NON POSSO FORMATTARE!!!!!
Grazie....

blood Profilo | Senior Member

semplice...butti Internet explorer e usi Mozilla

ps. per caso è avant browser o qualcosa tipo plug-in che usi te?
comunque a parte gli scherzi...potrebbe essere causato da un antivirus (che in genere scansiona al termine di un download) , oppure controlla la destinazione di salvataggio dei download (non so che dirti visto che la spiegazione del tuo problema è poco chiara)
Ciao
---------------
Piscopo Paolo

:: wD @ IRCnet :: .NET wannabe 8-)

Anonimo Profilo | Senior Member

prova ad usare Opera...
...c'è sempre chi ne sa più di te...

andrea.leotardi Profilo | Newbie

Beh, lo so che basterebbe utilizzare firefox o sistema similare....
Ho provato a bloccare qualunque azione di antivirus e programmi vari
Addirittura ad avviare in modalità provvisoria con rete, ed entrare come administrator (utente nascosto fin dall'installazione)
Niente da fare...
E' una cosa un po' difficile da spiegare se non la si vede con i propri occhi!
Il file viene scaricato nella location scelta (e fin qui tutto ok)
Finito di salvare il file, compare qualche secondo e.... sparisce....
Non passa dal cestino, non esiste nei file temporanei (temp e temporary internet files).... niente...
Non so che cosa abbia 'sta macchina, ma ha smesso di funzionare (solo questo) dopo un cercato aggiornamento....
Rifatti gli aggiornamenti, tutto sembra continuare.... Tutto è aggiornato...
Ma neinte, con IExplorer non riesco ad avere alcun risultato
Grazie ancora

blood Profilo | Senior Member

mmm si pare proprio che un ultimo aggiornamento di IExplorer abbia causato qualche malfunzionamento, oppure necessità di una corretta configurazione.
Io continuo a pensare ad una sorta di protezione del browser...ma se fossi in te proverei a sentire direttamente la Microsoft, o altrimenti disinstallerei la patch di aggiornamento installata (le vedi numerate in Installazione applicazioni) , o sennò ripristini un punto di sistema antecedente all'installazione della patch.
Altro non ti so dire in quanto non ho fatto aggiornamenti di recente...spero di esserti stato utile
---------------
Piscopo Paolo

:: wD @ IRCnet :: .NET wannabe 8-)

Anonimo Profilo | Senior Member

nn è che hai abilitata qualche funzione del firewall che mette in quarantena file che pensa siano infetti??
...c'è sempre chi ne sa più di te...
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5