Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
ASP.NET 2.0 / 3.5 / 4.0
Progress bar Asp.net 2.0
martedì 20 giugno 2006 - 10.18
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
leandro
Profilo
| Newbie
41
messaggi | Data Invio:
mar 20 giu 2006 - 10:18
Ciao a tutti sto cercando disperatamente di realizzare un progress bar per un progetto asp.net 2.0 ma le informazioni che ci sono sul web sono molto vaghe ho cercando anch e qualche componente già bello che pronto tipo AJAX Progress Bar 1.0 ma visto e considerato che sono dei tentativi prima di acquistarelo volevo essere sicuro che possa saddisfare le mie esigenze nel senso che io ho già una pagina web in aspx che fa upload di file sul server web e volevo integrare in questa pagina un progress bar non necessariamente grafica che mi permetta di vedere lo stato dell'upload ora non so se con il componente che ho trovato possa interagire con la mia pagina o devo riscrivere l'applicazione da zero ed inoltre o cercato anche di capire come funzionassero le chiamate del callback per cercare di ottenere un campo che si aggiornasse con una percentuale semplicissima mentre la pagina era impegnata all'invio del file ma tutto questo senza successo qualcuno di voi a qualche suggerimento o idea ? Grazie in anticipo....
Brainkiller
Profilo
| Guru
7.999
messaggi | Data Invio:
mer 21 giu 2006 - 10:40
Ciao,
è una cosa che interessa anche a me, non ci ho mai guardato veramente a fondo, cmq. l'unico controllo che conosco che fa questo tipo di cosa è ASPUpload:
http://www.aspupload.com/
Ti consiglio di scaricare una Trial se c'è e vedere nel Source Code che codice Javascript viene utilizzato. In quetsa direzione dovresti riuscire a carpirne i segreti e ad implementare una cosa simile se non ti interessa acquitarlo.
ciao
David De Giacomi
Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro