Salvataggio file

mercoledì 21 giugno 2006 - 09.30

Arsenico Profilo | Junior Member

Ciao a tutti. Ho un problemino con ASP.NET e l'explorer di internet:

sto costruendo un sito dinamico che prende praticamente tutti i dati da Database e che prevede tra le altre cose, dei download e degli upload.
Spesso, gli amministratori del sito, mettono documenti di tipo .doc o .xls, ma accade una cosa strana:

quando provo a scaricare, come utente, un file di questo tipo, mi apre una pagina che che ho creato che prova a scaricare il file (dove ci sarà il blocco popup e un collegamento classico "clicca qui se non riesci a visualizzare la pagina").

vado avanti e mi apre la finestrella classica di windows con Apri o Salva il file.

Provo a dare apri. A questo punto mi si apre un word o un excel nella finestra internet del popup.

Ora, se provo a modificare il file in questione, nel momento in cui chiudo il popup, mi chiede se voglio salvare il documento. Io dico sì e lui mi fa uscire la finestra per loggarsi sul server dove sta il sito, chiedendo dominio/username e password!!!

Se non la metto (perchè si presuppone che l'utente non la sappia), allora mi chiede di salvarlo nei documenti, ma comunque la cosa non è bella.

C'è il modo di dirottare il salvataggio direttamente su documenti o su C o comunque di evitare sta finestrella? E' la stessa finestra che ti esce quando provi ad accedere ad una cartella protetta e in alto ha su scritto il nome del server. Spero di essermi spiegato


Un grazie anticipato a chi mi risponderà

Arsenico Profilo | Junior Member

Lasciate stare. Ho risolto!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5