Rettangolini di selezione di un componente

mercoledì 21 giugno 2006 - 09.46

kiara83 Profilo | Junior Member

Ho un form con un panel e un bottone.
Quando clicco sul bottone mi aggiunge ogni volta un componente Rettangolo (creato facendo Add->new component-> compotent class).
Ho fatto in modo che ogni volta che clicco su di un rettangolo mi compaiano i rettangolini di selezione. Quando aggiungo un nuovo rettangolo e ci clicco sopra compaiono i rettangolini di selezione in questo e scompaiono in quello vecchio.
Insomma come in word quando ho due clip art. la selezione rimane solo sull'elemento selezionato.
Questo l'ho fatto utilizzando il metodo OnFocus.
Devo ancora risolvere una cosa e nn so come fare: quando ad es su word clicco sulla pagina e non su una clip la selezione si leva, nn ho più nessun elemento selezionato. Lo stesso vorrei fare io con i miei rettangoli.
Quando clicco sul panel mi scompaiono i rettangolini. I rettangolini scompaiono quando setto una variabile definita all'interno della classe del componente rettangolo a false.
Quindi vorrei scrivere sta porzione di codice all'interno della classe del componente rettangolo, in modo da poter accedere alla mia variabile, solo che non so come riferirmi al click del panel.
Spero di essere stata abbastanza chiara, ma non sapevo bene come spiegarmi.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5