Creazione programma di installazione

lunedì 03 luglio 2006 - 14.08

Shadow Profilo | Junior Member

Buongiorno a tutti, vi spiego brevemente cosa vorrei fare: creare un file eseguibile di installazione per la mia win application in VB 2005 che inglobi già il framework, il motore database Sql Server 2005 Express, ed ogni altra libreria o risorsa necessaria, provvedendo ad installare i suddetti componenti solo se non già presenti. Purtroppo ho da poco acquistato VS 2005 Pro e mi sono imbattuto in in nuovo sistema di distribuzione, Click Once. Come posso con questo sistema raggiungere i miei obiettivi, e diversamente se non fosse possibile con quali altri sistemi e/o programmi posso raggiungere questo traguardo? Grazie a tutti in anticipo.
Shadow

Shadow Profilo | Junior Member

Ciao Marco,
non so come ringraziarti per il tuo consiglio. Ma ci sono un paio di cose di Click Once che mi lasciano un pò perplesso, prima fra tutte: come posso scegliere in quale cartella posizionare il mio software? E le altre funzioni cui ero abituato, come il contratto da sottoscrivere ed eventuali indicazioni al termine della installazione? Grazie ancora del tuo interessamento.
Shadow

Shadow Profilo | Junior Member

Grazie, sei stato molto gentile. Mi vedrò meglio quell'articolo, fermo restando che se qualche altro membro è più esperto di me col click once e può darmi qualche dritta è il benvenuto... Grazie ancora per la tua risposta.
Shadow
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5