Spazio web

giovedì 25 marzo 2004 - 16.50

anakin Profilo | Newbie

Ciao a tutti,
sto cercando dei provider ASP.NET affidabili e possibilmente a buon mercato o gratuiti, chiedo troppo ?

anakin

anakin Profilo | Newbie

grazie, sono andato nel sito e devo dire che è interessante.
Però c'è scritto che lo scopo è fornire agli sviluppatori uno spazio web gratuito per fare le prove, ma nel mio caso non si tratta di prove ma di clienti effettivi a cui ho realizzato il sito, va bene lo stesso ?

freeteo Profilo | Guru

io mi sono trovato bene con aruba, ho speso circa 40e x 1 anno di asp.net 1.1 con:
spazio web illimitato
email illimitate
etc...

probabilmente non è il massimo per grosse utenze, ogni tanto ha qualche rallentamento ma ti dico che per me che ho +o- 200 accessi al giorno va benissimo!!!

ciao

Brainkiller Profilo | Guru

Ciao Anakin,
dipende che sito ASP.NET devi mettere in piedi e per chi è. E' tuo personale ? E' per un cliente ? Cioè devi avere delle garanzie oppure anche se si blocca temporaneamente non te ne frega niente ?
Hai un budget di spesa ? Hai richieste particolari tipo SQL Server o altro ?
Fammi sapere che ti consiglio qualche provider un po' serio.

ciao
david

anakin Profilo | Newbie

Innanzitutto grazie a tutti,
Aruba lo conosco abbastanza bene perchè è della mia zona e mi fa un po' paura perchè e molto sputtanato; conosco decine (per non dire centinaia) di persone ed ex dipendenti che possono testimoniare in maniera molto negativa riguardo Aruba, anche se devo ammettere che costa poco, ma da supporto a SQL Server ?

Rispondo a Brainkiller:
io sono interessato ad un provider che dia supporto a SQL Server e MSDE che sia abbastanza affidabile perchè non è per uso personale ma per i miei clienti; se poi costa poco è anche meglio, perchè trattasi di clienti che entrano ora nel web e quindi il budget in questa fase è un po' limitato.

anakin

Brainkiller Profilo | Guru

>Aruba lo conosco abbastanza bene perchè è della mia zona e mi fa un po' paura perchè e molto sputtanato; conosco decine (per non dire centinaia) di persone >ed ex dipendenti che possono testimoniare in maniera molto negativa riguardo Aruba, anche se devo ammettere che costa poco, ma da supporto a SQL >Server ?

Non sono mai riuscito a capire se Aruba funziona bene o male. In effetti con un'offerta da 20 euro all'anno non si può prendere la luna. C'è da dire che Aruba ha un'ottima banda infatti i siti sono molto rapidi, inoltre le offerte di prodotti sono molto complete anche se in alcuni casi un po' care.
Sì, dà anche supporta a SQL ma è troppo caro, a questo mi riferivo nella frase sopra.


>io sono interessato ad un provider che dia supporto a SQL Server e MSDE che sia abbastanza affidabile perchè non è per uso personale ma per i miei clienti; se >poi costa poco è anche meglio, perchè trattasi di clienti che entrano ora nel web e quindi il budget in questa fase è un po' limitato.

Beh, a parte aruba che è un po' cara con SQL, puoi provare Hostingsolutions.it che ha anche lei varie offerte abbastanza complete e anche SQL ad un prezzo abbordabile. Più clienti hai meglio è così riesci ad ammortizzare i costi.

ciao
david
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2023
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5