Prossime innovazioni sul framework

martedì 04 luglio 2006 - 09.31

Shadow Profilo | Junior Member

Buongiorno a tutti.
Ho sentito dire da qualche parte dell'esistenza di un framework .NET 3.0, la cosa mi ha un pò preoccupato in quanto ho da poco acquistato VS 2005 PRO basato sul framework 2.0 e non vorrei mai ritrovarmi con un prodotto già superato. Potete dirmi cosa è questa versione 3.0?

Inoltre, tempo fa ho sentito parlare di un futuro sistema (dovrebbe giugere per intenderci con Vista ed i processori a 64 bit) con il quale non sarà possibile creare un programma e distribuirlo senza prima aver ottenuto una sorta di 'certificato' da qualche ente preposto, diveramente lo stesso hardware ne impedirebbe l'utilizzo. Una specie di sistema di protezione da virus e codici maligni, che a suo tempo ha suscitato numerose polemiche a causa della limitazione nella libertà di sviluppo arrecata ai programmatori. Ne sapete qualcosa, ed in particolare sapete se la cosa avrà davvero un seguito o come spero se questo progetto è stato annullato?

Grazie a tutti e buona giornata
Shadow

Shadow Profilo | Junior Member

Grazie! E sul secondo quesito sapete dirmi qualcosa?
Shadow

Teech Profilo | Expert

Con il secondo quesito non è che ti riferisci al Palladium? E' da quasi 10 anni che ne sento parlare e penso sia solo una sorta di leggenda anche se periodicamente il discorso salta fuori...

Se ricerchi "Palladium" sulla rete trovi una infinità di informazioni più o meno attendibili...
--------------
Maurizio Brini
--------------
Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole

Shadow Profilo | Junior Member

Esattamente il Palladium, e la tua esauriente risposta mi ha non poco rassicurato. Ti ringrazio.

PS: Teniamoci informati, se dovesse cambiare qualcosa.
Shadow
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5