redirect da un usercontrol

martedì 18 luglio 2006 - 17.33

Amodio Profilo | Expert


salve a tutti,
ho una pagina principale che contiene un placeholder,in cui visualizzo i vari usercontrol che mi
servono
ora il problema è che ad una determinato usercontrol,dovrei fare il redirect su di un'altra pagina,
ebbene, se faccio un semplice:respose.redirect("pagina.aspx"), mi ridirezione tutta la pagina,compresa la main,
ed ovviamente non posso riutilizzare lo sresso usercontrol in quanto il placeholder è posiszionato sulla pagina mail e quindi l'usercontrol non lo vede
come faccio a fare il redirect?

grazie

Amodio Profilo | Expert

allora
se hai una pagina "main.aspx" con dentro un placeholder ,nel quale carichi gli usercontrol che ti servono
ed eseguita una operazione nell'user control hai bisogno di andare in un'altra pagina...come fai?
se fai il redirect ti ritrovi tutto compreso il main.aspx! e non solo la pagina di usercontrol

io vorrei spostarmi solo della pagina contenuta nel placeholder
proprio come accade se hai una iframe in una pagina e nella pagina contenuta nell'iframe fai un redirect

oppure esiste un modo alternativo senza usare il placeholder per spostarsi?
grazie

Amodio Profilo | Expert

ecco solo la parte dell'header e del footer hce sono uguali non mi è molto chiara

io quando programmavo in asp, facevo una select case per includere il file che volevo, ma in aspx sembra tutt ocosi' complesso!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5