[VB.NET] Evento TabControl

mercoledì 19 luglio 2006 - 10.45

ZioBelin Profilo | Newbie

Salve a tutti!
Ho una form divisa in due parti: da un lato vi è una TreeView e dall'altro una TabControl.
Vorrei che quando viene selezionata una voce dell'albero (che abilita la visualizzazione di un certo TabControl) nella TextBox del TabControl venga inserito il nome del nodo selezionato.
Sono riuscito a passare i parametri dalla TreeView al TabControl (tramite un Modulo), ma non riesco a far si che al caricamento del TabControl il valore sia impostato (devo per forza fare almeno un click). A che evento posso associare il caricamento del TabControl?

Grazie della collaborazione!

totti240282 Profilo | Guru

al load della form ???
C'è solo un capitano !!!!!!

ZioBelin Profilo | Newbie

se l'evento è il load della form.. come faccio a sapere quale nodo è stato selezionato??? in pratica io seleziono un nodo... nell'afterselect dell'albero prendo il parametro e lo passo al TabControl.. ma non sono riuscito a trovare un evento stile il load della form che mi permetta di trovare automaticamente settato il valore della textbox. o devo cliccare sulla textbox o devo ricaricare ogni volta la tabcontrol se cambio il nodo... spero di essere stato chiaro
Grazie!!!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5