[ASP.NET] Installazione applicazione web in una directory non standard...

mercoledì 19 luglio 2006 - 11.30

ematramu Profilo | Newbie

Ciao ragazzi,
ho sviluppato un'applicazione web con visual studio 2003 e ho creato l'installer.
Questa applicazione utilizza Crystal Report x produrre dei file doc e nell'installer ho incluso i vari moduli unione di Crystal Report.

Il problema:
l'installer crea automaticamente una cartella (col nome che gli indico) in c:\inetpub\wwwroot ma quando vado a vedere le pagine aspx, mi chiede username e password. Se nn scrivo niente non mi carica nè le immagini, nè il css. Ho pensato fosse un problema di permessi allora ho dato all'utente EVERYONE tutti i permessi sulla cartella radice ma nn è cambiato niente.
Allora ho pensato che probabilmente il percorso di default avesse delle protezioni che nn permettessero neanche ad EVERYONE di vedere il contenuto. Ho provato quindi a far fuori l'installer e ho portato manualmente i file sul server in una cartella in una posizione differente (ad es. in c:\) e ho creato successivamente una directory virtuale che punta alla cartella appena creata.
Con questa soluzione riesco a vedere le pagine correttamente ... ma nn funziona + Crystal Report!!! Forse con l'installer si porta dietro delle cose che lo fanno funzionare... non ho capito...
Quindi riassumendo:
1) Se creo l'installer, Crystal Report funziona ma le pagine non caricano il css e le immagini
2) Se porto manualmente i file non funziona Crystal Report.

Le domande:
1)posso personalizzare il percorso di destinazione nell'installer?
2)come potrei far funzionare Crystal Report senza l'installer?

Un' ultima precisazione: il server dove installo l'applicazione ha windows server 2003.

Grazie e scusate la lunghezza del post.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5