Passaggio di valori tra GridView e GridView in pagine diverse

mercoledì 19 luglio 2006 - 17.50

lukevi Profilo | Newbie

Ciao a tutti,
ho la necessità di visualizzare nel mio sito una grid view contenente tutti i tornei e il loro stato e quando l'utente clicca seleziona un torneo l'applicazione deve andare ad un'altra pagina dove è presente ad esempio la classifica del torneo visualizzata in un'altra Grid View che deve quindi far vedere solo le righe relative a quel torneo tramite magari il campo ID della tabella.

Quale è il modo piu veloce per farlo e con quale campo della prima grid view si potrebbe fare ?? La cosa che serviva a me è un campo image sul quale cliccare ma ho visto che non c'e la proprietà NavigateUrl e quindi non è possibile andare a un link se non attraverso il campo HyperLink.

Avevrei poi bisogno di un Menu un po piu decente di quelli messi a disposizione da Visual Studio che so ad esempio un menu con una barra orizzontale in alto dove cliccando sulla categoria si apre una tendina dove poter selezionare le singole pagine.
Sapete dirmi se c'e un sito dove trovare controlli del genere già pronti all'uso senza dover pagare ??

Grazie mille.
Luca™
http://lukevi.altervista.org
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5