Come inserire righe vuote in fondo al report??

mercoledì 19 luglio 2006 - 18.38

kumm Profilo | Newbie

Ciao ragazzi!
Il mio problema è il seguente:
Se il mio report non arriva a fondo pagina, dovrebbe stamparmi "n" righe vuote affinché il report dell'ultima (o unica) pagina abbia le medesime dimensioni delle pagine precedenti (ovvero arrivi fino a fondo pagina)

Sono un totale neofita di CR ed è già tanto ke usi i termini esatti :D

grazie mille!

freeteo Profilo | Guru

ciao,
scusami ma non ho capito perche questo? hai dei sottoreport? ma se i dati finiscono e stampi nrighe vuote non esattamente lo stesso di lasciare il resto della pagina vuota?
mi sa che non ho inquadrato la tua reale problematica...
ciao.

Matteo Raumer
MCAD ... .net addicted :-)
http://blogs.dotnethell.it/freeteo

kumm Profilo | Newbie

invece hai capito perfettamente il problema! :D

Hai ragione a dire ke è lo stesso di lasciare il resto del report vuoto... ma non sono riuscito a entrare nella testa del cliente e farlo ragionare!!!! ;)

Quindi il prblema persiste... :(

freeteo Profilo | Guru

scusami ma non ho capito ancora il motivo di questa cosa, ahi dei colori di fondo da fare stampare lo stesso, o altre cose percui 1 utente possa capire che ci sono n righe vuote fino alla fine?
cmq non lo puoi fare cosi' facilmente, ti conviene farlo da query ma ovviamente da query non sai quante te ne servono....non so prova ad aggiungerne a naso, e poi eventualmente sopprimerle da dentro il report...
ciao.

Matteo Raumer
MCAD ... .net addicted :-)
http://blogs.dotnethell.it/freeteo

kumm Profilo | Newbie

Caro freeteo,
se fosse un MIO report sicuramente potremmo soffermarci sul "perché" fare visualizzare le righe vuote.... ma ti ripeto ke è per un cliente ke ESIGE ke vengano stampate anke le righe vuote.......