Help!! stile reporting services

giovedì 20 luglio 2006 - 12.38

eidosldg Profilo | Newbie

Ciao tutti,

ho un problema con un report che ho fatto con reporting services. devo modificare il layout di questo report.

dovrebbe essere una cosa abbastanza semplice. le celle sottostanti alla scritta leather dovrebbero essere senza bordo fino a quella con la scritta diversa cioè soft cover. il problema che nella progettazione del report vedo solo una riga quindi come faccio a togliere il bordo a delle specifiche celle che si generano con il report??

spero che abbiate capito.


Ciao

Luca

freeteo Profilo | Guru

ciao,
io ti consiglio di raggruppare per quel campo in modo da avere quel tipo di comportamento in automatico, e magari se gli specifichi anche il "toggle" ti mette il "+" con possibilita' di collassare ed espandere il nodo (come 1a treeview per intenderci).
Basta che nella tabella aggiungi 1 raggruppamento per quel campo e vai a mettere il bordo alle altre celle e a quella "linea" non lo metti.
Eventualmente poi gli specifichi di fare "l'effetto treeview" specificando la proprieta' "visibility" del gruppo a "..toggle by another item" e scegli il campo "linea"...
ciao.

Matteo Raumer
MCAD ... .net addicted :-)
http://blogs.dotnethell.it/freeteo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5