Outlook express insiste a nn farmi aprire gli allegati!!!

domenica 04 aprile 2004 - 16.22

alextyx Profilo | Expert

Ho letto il Tips a riguardo del problema degli allegati e controllato che nn fosse spuntata la checkbox che specifica di impedire l'apertura di programmi potenzialmente pericolosi, tuttavia outlook express insiste a nn permettermi più l'apertura degli allegati semplicemente cliccando sopra il loro nome, nell'apposita barra, in fase di visualizzazione del messaggio. Devo prima salvarli, con il comando File --> Salva allegati e poi andare ad aprirli nella loro nuova posizione. Ovviamente è un problema relativamente innocuo, ma essendo sommamente pigro, vorrei ritornare alla condizione precedente, che ho la sensazione sia stata modificata da un aggiornamento del sotware scaricato dal sito microsoft. Chi mi indicherà un modo per poter di nuovo aprire gli allegati 'al volo', si guadagnerà la mia sempiterna gratitudine (nn è poi granchè, ve lo assicuro)! :-)))

Anonimo Profilo | Senior Member

Non è che sia un software antivirus che blocca gli allegati?
Prova a disabilitarlo un attimo e verifica
Ciao

alextyx Profilo | Expert

Grazie del suggerimento Ball, ma....nn ho antivirus a bordo! Ho solo un firewall. In genere il PC viene usato in ditta, collegato alla rete aziendale, protetto dal Proxy sul quale è installato l'antivirus e un ulteriore firewall, quindi il mio PC ha protezioni 'leggere'. Prima o poi, magari, scoprirò l'arcano, almeno spero! Ciao
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5