Visualizzazione sommatoria a livello di report su tutte le pagine help...

lunedì 24 luglio 2006 - 11.22

mila1 Profilo | Newbie

ciao a tutti
ho un sottoreport che contiene una sommatoria a livello di report.
Io avrei bisogno che questa sommatoria venisse ripetuta in ogni pagina prodotta dal sottoreport.
Ad esempio se vengono prodotte tre pagine, avrei bisogno di vedere la sommatoria anhce nelle prime due pagine e non solo nella terza...
è possibile in quelche modo??
Grazie mille!!

freeteo Profilo | Guru

ciao,
devi lavorare con i "running total field" ovvero i campi calcolati come sommatoria definita da te,quelli che hai inserito tu nn ti permette di metterli nel page footer perche sono dipendenti dal record che sta elaborando.
I campi sommatoria che ti ho consigliato invece non sono dipendenti , vengono calcolati extra quindi trovato il tuo calcolo giusto, puoi metterlo in qualsiasi sezione del report...
ciao.

Matteo Raumer
MCAD ... .net addicted :-)
http://blogs.dotnethell.it/freeteo

mila1 Profilo | Newbie

ciao freeteo grazie per la risposta,
il mio problema però è che tale sottoreport è richiamato da un report principale, e all'interno di tale report principale quando cambi pagina, nonostante il sottoreport vada su 2 pagine, il page footer del sottoreport, non so perchè viene ripetuto solo sulla 2° pagina e non anche sulla prima...come mai?mi puoi aiutare?
Succede cosi anche per il page header del sottoreport..se lo apri come report a sè viene ripetuto il contenuto del PH su tutte le pagine ma all'interno del report principale solo sulla 1° pagina....
grazie mille!!!

freeteo Profilo | Guru

ciao,
strana come cosa se l'hai messo sul pagefooter...puoi event allegare il report?
Prova cmq a controllare il flag "mantieni unite" (keep together) sia delle sezioni che dei singoli campi,che non sia 1a strana coincidenza...
ciao.

Matteo Raumer
MCAD ... .net addicted :-)
http://blogs.dotnethell.it/freeteo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5